Under 14: 1 a 3 vs San Fermo !

Under 14: 1 a 3 vs San Fermo !

Finalmente la nostra squadra dell’Under 14 si è confrontata con Atlas San Fermo, c’è ancora da crescere per riuscire a vincere contro di loro, ma non siamo molto lontani, lo dimostra il primo set veramente giocato bene dalle nostre ragazze, e vinto meritatamente, lottando su ogni pallone, con una buona efficienza del servizio che ha messo in difficoltà la ricezione delle avversarie, mentre dalla nostra parte i palloni difesi sono stati trasformati in attacchi molto positivi.

Tutto questo dimostra che ce la possiamo giocare, e il nostro margine di miglioramento è ancora molto alto.

Purtroppo nei set successivi è mancata la precisione della nostra ricezione che ha indirizzato la gara a favore di Atlas, mancando questo fondamentale è stato difficile andare a concludere e finalizzare il nostro attacco e abbiamo dato il largo a San Fermo.

Ora siamo arrivati a metà del percorso, ci attende il girone di ritorno, incontreremo ancora tutte le squadre e sarà importante ottenere risultati e punti per consolidare il secondo posto in classifica che darà il diritto di accedere ai playoff che assegnano il titolo di campione provinciale.

Brave a tutte le ragazze per l’impegno che ci stanno mettendo  in palestra durante gli allenamenti e anche per l’atteggiamento nelle gare fin qui disputate.

Ecco la classifica aggiornata che ci conferma al secondo posto, dietro appunto a San Fermo che ha perso con noi il primo set del campionato, il nostro quoziente set è comunque molto buono, sta a noi mantenere questa posizione.

I parziali: Folgore Bosto-Atlas San Fermo (25-20; 13-25; 21-25; 12-25)

WP Like Button Plugin by Free WordPress Templates